Futsal Polistena inarrestabile: 11-3 al Real Parco e secondo posto in classifica

Il Futsal Polistena fa sua la sfida contro il Real Parco, valida per la ventunesima e penultima giornata del girone “H” di Serie B e, complice il passo falso interno del Mabbonath, balza al secondo posto in solitaria, con un vantaggio di due punti proprio sui palermitani.

Partita senza storia quella andata in scena al palazzetto dello Sport “Caduti sul lavoro”, che ha visto la squadra di mister Pino Molluso dominare in lungo e in largo. Mattatore dell’incontro, conclusosi con il risultato di 11-3, è stato Diogo, autore di ben cinque gol. Le altre reti sono state siglate da Gallinica (doppietta), Costamanha, Creaco, Zerbi e Pestich (al suo primo gol in Serie B). Da segnalare anche, nelle fila del Futsal Polistena, l’impiego dei vari Lombardo, Multari (classe 2001) e Bruzzese (classe 2000). Per il Real Parco, invece, sono andati a segno Madonia (doppietta) e Campisi.

Nel prossimo turno, l’ultimo della stagione regolare, sulla strada del Futsal Polistena ci sarà la Polisportiva Futura, squadra reggina che ha già conquistato la meritata salvezza.

Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

(Foto di Benedetta Pirrotta)

Leave a Reply