Futsal Polistena-Bovalino Calcio a 5, regole di accesso al Palazzetto

Si svolgerà regolarmente come da calendario sabato prossimo, 24 ottobre, alle 17, presso il Palazzetto dello Sport “Caduti sul Lavoro” di Polistena, l’incontro tra Futsal Polistena e Bovalino Calcio a 5, valido per la seconda giornata del girone “D” di Serie A2.

A tal proposito, si precisa che, in virtù delle norme volte a prevenire la diffusione del Covid-19, l’ingresso al Palazzetto è consentito fino a un numero massimo di 150 persone. Le stesse dovranno obbligatoriamente prenotarsi, inviando un messaggio privato tramite i canali ufficiali di Facebook, Instagram o Twitter. La priorità di accesso sarà data ai possessori della tessera “SosteniamolA” – da esibire all’ingresso – e, successivamente, verranno fatti entrare coloro i quali ne sono sprovvisti. La società invita, in ogni caso, a presentarsi al Palazzetto almeno 30 minuti prima dell’inizio del match. 

All’atto dell’ingresso nel Palazzetto, ciascun spettatore – rigorosamente munito di mascherina, da indossare per tutto l’arco del match – dovrà obbligatoriamente sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e farsi registrare, esibendo un documento di riconoscimento valido.

Leave a Reply