Il Futsal Polistena conquista la dodicesima vittoria in campionato

POLISPORTIVA SAMMICHELE-FUTSAL POLISTENA 2-6

POLISPORTIVA SAMMICHELE: Bertoli, Console, Robson, Loschiavone P., Gheno, Spinelli, Loschiavone G., Rocha, Notarnicola, Recchia, Pisanti. Allenatore: Francesco Masi.
FUTSAL POLISTENA: Martino, Creaco, Gallinica, Juninho, Fortuna, Malara, Bruno, Dentini, Minnella, Freddy Santos, Macrì, Prestileo. Allenatore: Giuseppe Molluso.
ARBITRI: Michele Iannone di Nocera Inferiore e Alessandro Salicchi di Terni. CRONO: Gianpiero Cafaro di Sala Consilina.
MARCATORI: 02’02” pt Gallinica (FP); 11’22” Dentini (FP); 17’20” Juninho (FP); 03’31” st Gallinica (FP); 08’15” Dentini (FP); 09’53” Rocha (SAMM); 14’55” Gallinica (FP); 19’00” Robson (SAMM).
NOTE: Ammoniti Robson, Pisanti, Gheno, Console, Loschiavone P. (SAMM); Dentini, Juninho (FP). Espulso Pisanti (SAMM).

Dodicesima vittoria in campionato per il Futsal Polistena che, ieri pomeriggio, al termine di una partita mai in discussione, è tornato a casa con i tre punti dalla trasferta pugliese di Sammichele. Mattatore di giornata per i rossoverdi di mister Giuseppe Molluso è stato Alessandro Gallinica, autore di una tripletta che gli consente di raggiungere quota 21 gol; le restanti tre marcature dei calabresi – che già avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0 – hanno visto la firma di Dentini (doppietta) e Juninho. Le marcature della squadra di casa, invece, sono state siglate da Rocha (gol del momentaneo 1-5) e Robson (a un minuto dalla fine).

In classifica, il Futsal Polistena – attualmente in seconda posizione con 38 punti – tiene il passo della capolista Melilli (40 punti), che ha rifilato 22 gol al Bisceglie, fanalino di coda con zero punti; terzo, invece, il Real Rogit (37) che, venerdì prossimo, con fischio d’inizio in programma alle 18.30 (diretta Tv su SportItalia), sarà impegnato nel derby contro il Futsal Polistena al Palazzetto dello sport “Caduti sul Lavoro”.

Leave a Reply