Simone Minnella sarà un nuovo giocatore del Futsal Polistena

Il Futsal Polistena comunica che Simone Minnella, laterale classe ’99, nella prossima stagione indosserà la maglia rossoverde.

Reduce dall’esperienza in Serie A2 con il Real Rogit, Minnella – che, nel proprio curriculum, vanta anche un titolo di campione d’Italia con la rappresentativa regionale Juniores – ha già indossato nel 2017 la maglia del Futsal Polistena; ha militato nella Sensation Profumerie ed è stato nominato anche miglior giovane al termine della penultima edizione del “Noi del Calcio a 5”, organizzato dalla redazione di Calabriafutsal.it

«Qui – ha affermato Minnella – avevo lasciato un pezzo di cuore. Ho sposato un progetto ambizioso, che mi consentirà di giocare ancora in Serie A2, restando a due passi da casa. Ringrazio il Real Rogit, la famiglia Converso, lo staff tecnico e i compagni di squadra con i quali ho condiviso una bellissima esperienza. Sono entusiasta di lavorare con mister Pino Molluso».

«Appena abbiamo saputo che Minnella non avrebbe più proseguito l’avventura con il Real Rogit – le parole del dirigente Daniele Cordiano – ci siamo subito attivati per assicurarci le sue prestazioni. Questo a testimonianza del fatto che, da quest’anno, si inizierà a sviluppare un nuovo modo di intendere il futsal, che si propone di puntare maggiormente sui giovani. Crediamo tanto in Simone e siamo convinti che si ritaglierà uno spazio importantissimo nel quintetto di mister Molluso».

Nella foto, Simone Minnella in compagnia del presidente Marcello Cordiano (a sinistra) e del dirigente Maurizio Arena (a destra).

Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

Leave a Reply