Vinicius vuole continuare a scrivere “lastoriapiùbellA” con la Cormar Polistena

“Sono stati giorni frenetici”

La Serie A impone un’organizzazione diversa rispetto a tutte le altre categorie, il non giocare mai in casa insieme ad altre difficoltà logistiche hanno influito negativamente anche sul morale della squadra.
Nonostante tutto ciò, dopo 10 partite, ci ritroviamo con un bottino di 10 punti sul campo.
Troviamo inaccettabile le speculazioni che molte società (appartenenti alla stessa categoria), approfittando di questo periodo particolare, hanno posto in essere nei confronti dei nostri giocatori; inondandoli di messaggi da ogni dove e fornendo agli stessi informazioni errate.
Questo il motivo per cui pubblichiamo il presente comunicato stampa, dichiarando a gran voce che l’ASD CORMAR FUTSAL POLISTENA è piu viva che mai e che ci vuole ben altro, che qualche voce di corridoio per scalfire l’integrità della nostra società.
Abbiamo deciso, facendo uno sforzo economico ed anche in funzione dei rapporti umani con il nostro calcettista Vinicius Dos Santos, di proseguire a scrivere insieme la STORIAPIUBELLA.
Il giocatore, ormai punto cardine dello scacchiere tattico di Mister Rinaldi, ha deciso di non lasciare la squadra in un momento così delicato della stagione nonostante le offerte pervenute fossero economicamente più vantaggiose.
Per questa decisone la società pubblicamente ringrazia Vinicius.
In merito al calcio mercato la società evidenzia che chiunque voglia avanzare richieste nei confronti dei nostri tesserati deve rivolgersi esclusivamente a chi, nell’ambito della società, si occupa del mercato.
La società rende noto che è già a lavoro per rafforzare il roaster e cercare, quindi, di raggiungere la prima e storica salvezza.
In settimana ci saranno già annunci importanti, che renderanno l’idea dell’ambizione per questa prima stagione nella massima serie.
Tutto ciò con la speranza che al più presto ci sia una struttura pronta ad ospitarci, proprio nel paese dove abbiamo costruito un quinquennio di vittorie, Polistena!
La nostra parola d’ordine, in questi anni gloriosi è stata “SERIETÀ” e non permettiamo a nessuno di screditare la nostra reputazione e tutto ciò che di bello ed entusiasmante abbiamo costruito con sacrificio, dedizione ed umiltà.
Con l’occasione vogliamo ringraziare tutti i tifosi che ci seguono sempre, nonostante i Km. di distanza, dimostrando affetto e fedeltà alla nostra società, al progetto ed ai nostri colori.
Si ringraziano tutti gli sponsors che ci sostengono economicamente senza i quali non potremmo continuare a scrivere LASTORIAPIUBELLA!

Il Presidente e la Dirigenza della CORMAR FUTSAL POLISTENA.

Leave a Reply

Classifica Serie A

PosClubPunti
137
230
326
424
524
622
721
820
920
1019
1116
1212
1312
1410
159
167