VL3 Sport è il nuovo partner tecnico del Futsal Polistena

Il Futsal Polistena comunica di aver perfezionato un accordo con l’azienda VL3 Sport per la partnership tecnica a partire dalla stagione 2019/2020. Grazie all’intesa, VL3 Sport sarà il fornitore tecnico ufficiale della società rossoverde, al suo primo anno nel Campionato di Serie A2, la seconda categoria Nazionale di Calcio a 5.

VL3 Sport è un’azienda con sede a Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro. Operativa da oltre trent’anni, è leader nel campo dell’abbigliamento e fornitura di materiale sportivo. La qualità dei tessuti, lo stile attento alla moda, la cura dei dettagli, sono le caratteristiche principali dei prodotti VL3 Sport.

«Ringraziamo la società del Futsal Polistena – ha detto Domenica Lamenza – per aver scelto il nostro marchio e per la fiducia riposta nei nostri confronti. Siamo fortemente convinti del fatto che una bellissima realtà come quella del Futsal Polistena possa dare tantissimo al territorio e il nostro auspicio è che riesca a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Hanno costruito un ottimo roster, guidato da Giuseppe Molluso, uno dei massimi esperti di futsal non solo a livello regionale ma anche nazionale. A loro va il nostro più sincero in bocca al lupo in vista di questa nuova avventura».

Leave a Reply